Scrivanie regolabili Emme Italia

La tua postazione di lavoro sempre all’altezza.

Uno spazio di lavoro che si adatta alle tue esigenze, aiutandoti a lavorare meglio. Con le scrivanie regolabili in altezza Conform by Emme Italia puoi lavorare in piedi o seduto, aumentando la produttività e il benessere in ufficio. Che tu sia un freelance o una grande azienda, le nostre scrivanie sit-stand sono perfette per creare postazioni di lavoro ergonomiche. In ufficio ma anche nello studio: una standing desk regolabile può accompagnare lo studente adattandosi alla sua crescita, anno dopo anno.

  • Standing desk benefici - Lavorare in piedi
  • Standing desk benefici - App per smartphone
  • Standing desk benefici - Altezza regolabile
  • Lavorare in piedi fa bene: i benefici

Interazione
Lavorare in piedi o seduti?

L’ufficio moderno è un ambiente dinamico. Passiamo dal lavorare seduti davanti al PC, ad alzarci per un meeting informale con i colleghi. Con una standing desk la tua postazione di lavoro non sarà più come prima.

Comandata con un semplice gesto o tramite l’App dedicata, la scrivania regolabile memorizza le tue altezze di lavoro preferite, per lavorare in piedi o seduto. E ti ricorda perfino di prendere una pausa, così aumenterai la produttività e l’efficienza.

Da oggi l’interazione con il proprio posto di lavoro diventa semplice e personalizzabile, per tutti. Grazie alle nostre standing desk, l’ufficio è sempre più a misura d’uomo, è sempre più smart.

Benessere
Perché alternare momenti in piedi e seduti.

Utilizzare una scrivania regolabile in altezza riduce notevolmente la tendenza alla sedentarietà, diminuendo così il rischio di malattie legate ad uno stile di vita poco attivo. Non solo. Test specifici hanno dimostrato che alternare momenti in piedi e seduti aiuta la concentrazione, riduce lo stress e migliora l’efficienza nel proprio lavoro. Il risultato? Lavorare o studiare sarà un gioco da ragazzi. Così avrai più energia per il tuo tempo libero.

0%
più concentrati
0%
più produttivi
0%
meno stressati
0%
calorie bruciate in più
Tavoli regolabili in altezza per lavorare in piedi

Prodotti
Dateci un attuatore e vi solleveremo la scrivania.

Le nostre standing desk sono regolabili in altezza grazie a degli attuatori lineari, dei sofisticati meccanismi che convertono la rotazione di un piccolo motore elettrico in un movimento lineare. Ti sembra complicato? A te basterà premere un pulsante o utilizzare il tuo smartphone.

I comandi per la regolazione dell’altezza sono integrati in una pulsantiera sottopiano. Ma puoi anche alzare ed abbassare la tua scrivania regolabile con il telecomando wireless o App connessa via Bluetooth.

I silenziosi motori degli attuatori sono sempre pronti, sollevano fino a 200 kg e quando sono in standby consumano solo 0,1 watt. Cioè meno del mouse sulla tua scrivania.

E per un’ergonomia maggiore, il battery pack opzionale rende la tua scrivania regolabile indipendente dalle prese di alimentazione. Una vera e propria isola operativa mobile.

Scrivanie regolabili - Altezza minima 60 cm per lavorare sedutiScrivanie regolabili - Altezza massima 126 cm per lavorare in piedi
Arredi Metallici Emme Italia

Le scrivanie regolabili Conform sono realizzate nelle Officine Emme Italia, azienda leader nella produzione di arredi metallici per l’ufficio, la scuola e il contract.

Attuatori lineari elettrici LINAK

Abbiamo scelto LINAK® come partner per la fornitura degli attuatori lineari elettrici, produttore con oltre 35 anni di esperienza nel settore della movimentazione.

Acquista online

Sei un privato? Acquista online e ricevi la tua scrivania in un semplice kit di montaggio.

Richiedi un preventivo

Sei un rivenditore o un contractor? Contattaci per ricevere i nostri listini o un preventivo.

Scrivanie regolabili Conform
by Emme Italia S.r.l.

Via Galileo Galilei, 2H
35030 Caselle di Selvazzano (PD)

Tel: +39 049 8977458
Fax: +39 049 8977454

www.emmeitalia.com
info@emmeitalia.com

Contattaci